Un gentile saluto alle Signore del Regno e ai loro sostenitori e appassionati.
Il mio approccio al FemDom è timido, di forma leggera e limitata, improntato più sulla relazione interpersonale che non sulle pratiche in cui trova comunemente espressione, e si basa sulla coesistenza di due componenti: una esteriore ed una interiore.
Quella esteriore fa riferimento ad aspetti visibili riconducibili a feticismi molto selezionati che esaltano un'idea di bellezza e di femminiltà. E' una vera e propria passione quella per alcuni modelli di lingerie in pizzo e calze velate. Amo un certo tipo di abbigliamento classico e formale che si può definire “strict” in cui hanno grande risalto le calzature classiche coi tacchi. Apprezzo molto anche altri accessori che, assieme a tutto il resto, fanno molto “Signora”. Questi elementi, che si inseriscono nella continua e perversa ricerca di una perfezione estetica, di raffinatezza e sensualità, esercitano un fascino che può diventare irresistibile seduzione che può a sua volta rappresentare un primo passo, una condizione, verso un atteggiamento spontaneo di adorazione.
La componente interiore riguarda tutti quegli elementi di sensibilità ed emotività, intrinseche nel carattere e nella personalità, derivanti dalle dinamiche del rapporto. Intendo la sottomissione come una naturale attrazione, un atteggiamento di disponibilità e orientamento verso la Signora, che si basa su elementi quali l'ammirazione, il rispetto e il senso di gratitudine in un contesto di gentilezza e discrezione. E' un pensiero che invade la mente. Mi piace pensare che il potere sia esercitato con intransigenza ma al tempo stesso con amorevole comprensione, al fine di formare quei valori e incoraggiare quelle azioni che possano permettere di soddisfare i desideri e le aspettative della Signora. Può diventare un legame intimamente profondo, veicolo di emozioni e sentimenti importanti.
Non so bene se sia solo una fantasia o se in qualche misura possa diventare realtà ma intanto è bello essere qui e ringrazio fin da subito Miss Nina e Miss Pat le cui firme compaiono in calce al messaggio di benvenuto del forum.