Giusto per capire e cercare di farcisi un'idea su cosa sia o non sia il Regno: esattamente com'è che gli schiavi si registrano (perché l'ingresso è libero) e pretendono di trovare ciò che cercano?
Perché da quando il Regno è stato riaperto si sono potute contare solo lamentele, lagne sul fatto che non ci fossero Signore Dominanti, per poi vedere riempita la galleria di immagini di dubbia qualità. Sono state concesse, tollerate, nella speranza che potesse esserci un miglioramento.
Questo luogo voleva (vuole) essere un punto di ritrovo per argomenti come il FemDom, ma forse il concetto di "luogo di scambio culturale" è troppo per il quoziente intellettivo di alcuni individui.
Chi entra nella speranza di poter sfogliare il catalogo Postalmarket alla ricerca della sua Dom e appagare i propri pruriti è liberissimo di andare su Tinder, Meetic o qualsiasi altra app di incontri che sono APPOSITAMENTE studiate per questo genere di cose.
Se a qualcuno non piace una moderazione dittatoriale dei contenuti è libero di cancellare il proprio account, oppure farsi bannare.
Per coloro che, invece, cercano un luogo di confronto e discussione o condivisione di contenuti, le porte sono aperte e il benvenuto è più che mai dovuto.